Video Corso Introduttivo alla Stimolazione Transcutanea Puntiforme

Abbiamo studiato una serie di corsi on line per tutti coloro che sono interessati ad apprendere le nostre tecniche, ma che non hanno la possibilità di seguirci in aula.

[vimeo clip_id=144514457 width=100% height=420]

Il video corso Introduttivo alla Stimolazione Transcutanea Puntiforme si articola in 16 video, 8 lezioni teoriche e 8 lezioni pratiche. L’obiettivo è di fornire una panoramica introduttiva della tecnica di Stimolazione Transcutanea Puntiforme.

Il video corso Introduttivo alla Stimolazione Transcutanea Puntiforme è disponibile su Vimeo al prezzo di 185 euro (iva inclusa).

Per acquistarlo è sufficiente accedere alla pagina dedicata al video corso su Vimeo, cliccare sul banner “Rent all €185”, registrarsi a Vimeo o effettuare il login, quindi seguire gli step di acquisto.

Seguendo il corso on line si apprendono le nozioni di base indispensabili per applicare in maniera corretta, sicura ed efficace tutte le tecniche illustrate.
Il video corso non intende sostituire i corsi teorico-pratici effettuati in aula, l’apprendimento diretto è indispensabile per seguire l’iter formativo completo ed ottenere il rilascio della certificazione di MIOFRIBRO TERAPISTA.

L’acquisto del corso on line permette di ottenere uno coupon di pari valore sul prezzo degli attrezzi per l’acquisto di un kit completo di MFXI e o CCT.

È possibile ottenere il certificato on line di STP rilasciato dalla Scuola di Miofibrolisi Integrata sostenendo un esame teorico a quiz e inviando almeno 2 foto o un filmato di un trattamento eseguito su un paziente corredati da una descrizione del caso di non meno di 30 righe, e da un breve curriculum professionale.
Gli utenti che avranno acquistato il video corso e che vorranno successivamente iscriversi ai corsi della scuola in aula riceveranno uno sconto pari alla cifra pagata per il corso on line, inoltre la partecipazione al corso on line permette di acquistare le attrezzature certificate MFXI ad un prezzo preferenziale.

Per ulteriori informazioni si prega di scrivere a info@miofibrolisi.info.