Colour Cupping Therapy

ccthlogo

Siamo orgogliosi di potervi invitare ad una giornata di formazione in Colour Cupping Therapy® (detta anche coppettazione cinese).

La Colour Cupping Therapy associa l’efficacia della coppettazione classica, ottimizzata attraverso l’utilizzo di un manometro, all’azione della cromo terapia.

Abbiamo sviluppato una serie di protocolli terapeutici che oltre a stimolare i punti di agopuntura, attivare la circolazione del sangue, riequilibrare le zone contratte e quelle ipotoniche, facilitano il rilassamento muscolare e l’ossigenazione tissutale.

La coppettazione è una parte importantissima del bagaglio terapeutico moderno.

Con la pratica corretta della Colour Cupping Therapy® (o coppettazione cinese) acquisiamo una modalità di trattamento efficace nelle malattie più recalcitranti e difficili.

Si tratta di una tecnica sicura: infatti la depressione è controllata da un manometro apposito. Allo stesso tempo la CCT è estremamente potente: associa l’azione della suzione a quella delle frequenze fotoniche.

La validità nel trattamento di innumerevoli patologie è supportata da anni di lavoro e ricerca clinica.

Oltre ad essere una efficace terapia la CCT facilita un profondo e duraturo riequilibrio energetico e strutturale.

Per ulteriori informazioni rivolgersi alla Segreteria corsi Tel. 02-9603260.


La Cupping Therapy, usata storicamente, non solo in Cina, ma anche in America, Grecia, Russia e oggi è usata anche da molte celebrità, come ad esempio Gwynet Paltrow.

Leggi l’articolo della BBC che ne parla:  http://news.bbc.co.uk/2/hi/health/3879447.stm